Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:VIAREGGIO24°32°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile

Cronaca Mercoledì 11 Giugno 2025 ore 21:00

Aggredito in strada a colpi di bottiglia

L'uomo, 50 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in codice rosso all'ospedale Versilia per un trauma cranico e una ferita al torace



VIAREGGIO — Aggressione in strada a Viareggio. Ferito un uomo di 50 anni, soccorso nel tardo pomeriggio di oggi in via Matteotti dai sanitari del 118.

L'allarme è scattato intorno alle 19,20. L'uomo, probabilmente colpito con una bottiglia, avrebbe riportato un trauma cranico e una ferita al torace ed è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Versilia.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 intervenuti con automedica di Viareggio e ambulanza della Croce Rossa di Viareggio, sono intervenute le forze dell'ordine per ricostruire l'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'impatto al suolo dopo un volo da oltre 3 metri d'altezza, l'operaio ha riportato un politrauma. In Toscana due infortuni in poche ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca