Cronaca domenica 02 luglio 2017 ore 09:25
Allarme incendio, fuggi fuggi al supermercato

Evacuato il punto vendita della Cittadella del Carnevale dopo che dagli altoparlanti è partito il messaggio che segnalava emergenza
VIAREGGIO — Probabilmente un contatto ha innescato l'allarme antincendio che ieri ha provocato il fuggi fuggi dei clienti dal supermercato Unicoop alla Cittadedella del Carnevale.
Dagli artoparlanti, infatti, è partito regolarmente il messaggio audio in italiano e in più lingue che invitava tutti a uscire dal supermercato. Dopo il controllo tecnico, però, non sono risultate anomalie. Solo a quel punto i dipendenti e i clienti del negozio sono potuti rientrare.
Insomma, una prova di evacuazione riuscita anche se non programmata. "E'diventata l''occasione per poter verificare che tutto è a posto ed il sistema di allarme funziona - ha detto la responsabile del supermercato, Rita Mariani - In questo caso rispetto alle prove di evacuazione che facciamo annualmente, l'abbiamo fatta realmente”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI