Cronaca venerdì 11 aprile 2025 ore 18:50
Alunni delle medie accerchiati dagli spacciatori

I ragazzi e le ragazze stavano praticando attività sportiva nella pineta quando sono stati presi di mira. Le studentesse sono state molestate
VIAREGGIO — Seconda media, ragazze e ragazze che stavano facendo sport in pineta di Ponente a Viareggio: e d'improvviso sono stati accerchiati da un gruppo di spacciatori che hanno in particolare molestato le alunne, rivolgendo loro gesti a sfondo esplicitamente sessuale.
E' successo l'altro giorno nel pieno pomeriggio. L'insegnante, che si trovava poco distante, ha visto tutto.
Le ragazzine sono fuggite chiedendo aiuto ai passanti. Poi tutti si sono rivolti a un equipaggio dei carabinieri in transito lì nei pressi con l'auto di servizio. Gli uomini però avevano già fatto perdere le loro tracce.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI