Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:02 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca lunedì 04 novembre 2019 ore 11:45

Auto falcia carabinieri e vigili sulla superstrada

Il militare e i vigili urbani sono stati travolti mentre stavano facendo i rilievi su un incidente. Sul posto anche l'elisoccorso Pegaso. Sono gravi



VIAREGGIO — Terribile incidente sulla Variante Aurelia tra Torre del Lago e Viareggio. Un'auto è piombata su un carabiniere e due vigili urbani che stavano facendo i rilievi per un incidente avvenuto precedentemente. Il militare e i due vigili sono stati scaraventati sull'asfalto. I feriti sarebbero tre, un carabiniere donna e due vigili urbani. Tutti e tre sono gravi e due sono stati trasferiti in codice rosso all'ospedale di Cisanello, il terzo sempre in codice rosso all'ospedale della Versilia.

Sul posto oltre ai medici del 118 anche l'elisoccorso Pegaso. Traffico bloccato sulla variante Aurelia in entrambe le direzioni.

Notizia in aggiornamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo l'Arcidiocesi il luogo di culto sarebbe stato utilizzato per un rito iniziatico. Dopo la macabra scoperta sono scattate le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca