Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VIAREGGIO12°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin torna in Africa
Putin torna in Africa

Cronaca martedì 02 dicembre 2025 ore 18:00

Auto con 4 persone a bordo si ribalta nel fosso

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale



VIAREGGIO —  Perde il controllo dell'auto, che finisce ribaltata in un fosso. E' accaduto intorno alle 13 di oggi a Viareggio.

L'incidente è avvenuto in via Fosso Guidario, dove sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra del distaccamento di Viareggio e una squadra proveniente da Lucca con supporto di autogru.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente di un’auto con quattro persone a bordo, per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale di Viareggio, ha perso il controllo del veicolo, finendo nel fosso adiacente alla carreggiata e ribaltandosi.
Tutti gli occupanti, fortunatamente illesi, sono riusciti a uscire autonomamente dal mezzo.

Successivamente l’autovettura è stata recuperata con l’ausilio dell’autogru e messa in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fuori dalla rosa delle prime 10, la situazione nelle province toscane è un ritratto in chiaroscuro. Balzo di Livorno e Lucca, scendono Prato e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità