Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO18°26°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Cronaca lunedì 18 settembre 2017 ore 10:42

Barca in balia delle onde si spiaggia sulla riva

La barca a vela si era disancorata da Villefrenche sur Mer a Nizza circa dieci giorni fa per colpa della burrasca ed è arrivata fino a Viareggio



VIAREGGIO — La barca in balia delle onde ha fatto scattare l’allarme della Sala Operativa della Capitaneria di Viareggio: dalla spiaggia di Torre del Lago una persona aveva avvistato la barca disalberata e parzialmente capovolta nel mare in burrasca.

Gli uomini della capitaneria, giunti sul posto, hanno fatto scattare immediatamente le operazioni di ricerca e soccorso per capire se sulla barca ci fossero naufraghi. Le forti onde di libeccio hanno fatto si che la barca si spiaggiasse alla spiaggia Lecciona. 

Mentre le motovedette operavano nella ricerca di eventuali naufraghi, il personale della capitaneria ha raggiunto la barca, inclinata su un lato. 

Il proprietario, un francese di 50 anni residente a Nizza, ha raccontato che la barca si era disancorata dal Villefrenche sur Mer, nei pressi di Nizza, circa dieci giorni fa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca