Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 07 gennaio 2024 ore 19:30

Barca si rovescia nel lago, morti due cacciatori

Vigili del fuoco

Erano usciti col barchino nel lago di Massaciuccoli senza fare ritorno: uno è stato rinvenuto subito privo di vita a riva, l'altro in acqua dopo ore



VIAREGGIO — Tragedia nel primo pomeriggio a Torre del Lago per una barca con due uomini a bordo rovesciatasi sul lago di Massaciuccoli, entrambi deceduti. Il corpo di uno dei due, 69 anni, è stato subito rinvenuto senza vita sulla riva. 

I soccorritori hanno avviato le operazioni di ricerca dell'altro uomo, 53 anni, che per ore è risultato disperso. Poi, verso le 19, il ritrovamento del suo cadavere in acqua, non distante dal punto in cui era stato individuato quello dell'amico. 

L'ipotesi è che sia rimasto agganciato al barchino affondato. Lì l'acqua è profonda una ventina di metri circa.

I due, entrambi della frazione viareggina e molto noti fra la comunità locale, erano usciti in barca stamani per una battuta di caccia senza più fare rientro. Amici e familiari hanno avviato le ricerche, e sono stati loro a trovare il cadavere del 69enne facendo scattare l'allarme quando erano le 14,40. 

Verso lo specchio d'acqua si sono recati il 118 con l'automedica sud e l'ambulanza della Croce Verde di Viareggio - il cui personale ha constatato il decesso dell'uomo - e i vigili del fuoco. Presenti le forze dell'ordine con polizia e carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità