Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:54 METEO:VIAREGGIO17°27°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare

Cronaca Martedì 28 Aprile 2026 ore 13:00

Bloccato dopo un inseguimento, in auto la droga

Fuggito all'alt della polizia, un uomo di 45 anni è stato bloccato e arrestato. Lo stupefacente nascosto sotto il sedile



VIAREGGIO — All'alt della polizia, anziché fermarsi, avrebbe premuto sull'acceleratore dandosi alla fuga. E' accaduto la sera del 20 Aprile.

A far scattare l'alt degli agenti il fatto che l'auto, da un controllo da remoto in banca dati, fosse risultato gravato da un fermo amministrativo.

Il conducente si è dato alla fuga verso Lido di Camaiore, seguito dalla polizia. Vistosi costretto a scendere dall'auto ha tentato di proseguire a piedi ma è stato raggiunto e bloccato.

Quindi è scattata la perquisizione del veicolo: nascosto sotto il sedile lato passeggero gli agenti hanno trovato un piccolo involucro contenente della sostanza di colore bianco, che dai successivi accertamenti è risultata essere cocaina.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e l’uomo, 45 anni, è stato denunciato per le violazioni in materia di sostanze stupefacenti e arrestato ai sensi dell’art. 192, comma 7 del codice della strada, di recente introduzione, che prevede conseguenze penali per chi non ottempera all’alt imposto dalle forze di polizia. L'arresto è stato convalidato oggi per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raggiunto dalla capitaneria di porto, è stato poi affidato ai sanitari del 118 ma i soccorsi si sono purtroppo rivelati vani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca