Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 16 agosto 2016 ore 18:30

Caccia all'uomo per l'assassinio in pineta

L'ipotesi più probabile per gli investigatori è quella del delitto legato alla droga. L'uomo è stato trovato accoltellato su una panchina



VIAREGGIO — I carabinieri stanno ancora raccogliendo tutti gli elementi utili a risalire all'assassino di Mohamed Hamdi, l'uomo di origine marocchina trovato morto con una coltellata al cuore su una panchina vicino al laghetto dei cigni nella pineta di Ponente a Viareggio.

Per il momento l'ipotesi più probabile sulle cause della sua morte resta quella del regolamento di conti per questioni di droga. Quella parte di pineta è conosciuta come zona di spaccio. Non si esclude comunque ancora la pista della rapina finita male.L'uomo, di 46 anni, oltre alla ferita di arma da taglio al cuore ne aveva un'altra più piccola forse causata dalla colluttazione nel tentativo di difendersi dall'aggressore. 

Sul caso è intervenuta anche la senatrice Pd Manuela Granaiola: "La pineta di ponente di notte continua ad essere campo di battaglia della delinquenza cittadina - ha detto la senatrice - la situazione sembra divenire ogni giorno più seria nonostante l'apprezzabile e continuo impegno profuso dalle forze dell'ordine". Secondo Granaiola occorre intervenire "prima che la situazione precipiti verso l'ingestibilità".

La vittima, che aveva un permesso di soggiorno rilasciato dalla questura di Prato, sarebbe stato denunciato in passato insieme ad altre 15 persone per invasione e danneggiamento di edificio a Prato. A Viareggio era stato identificato dalla polizia nel 2010, un''altra identificazione anche a Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità