Cronaca venerdì 09 marzo 2018 ore 16:54
Morto nel canale, l'ombra della droga

L'uomo trovato morto nel canale Burlamacca a Viareggio potrebbe essere caduto in acqua dopo aver assunto droga. Sul posto trovata una siringa
VIAREGGIO — Si parla ancora di ipotesi, per quanto riguarda la morte di un uomo di 48 anni trovato senza vita nelle acque del canale Burlamcca a Viareggio, ma vicino al canale dove è stato trovato il cadavere è stata rinvenuta una siringa. Sarà comunque l'autopsia a chiarire le cause del decesso.
La polizia ha anche identificato l'uomo: è un italiano originario della Sicilia, 48 anni, conosciuto dalle forze dell'ordine. Gli inquirenti ipotizzano inoltre che a fare la telefonata anonima al 118 che ha portato allo scoperta del cadavere sia stata una persona che era sua compagnia.
Gli investigatori ipotizzano che l'uomo possa aver assunto droga e poi, o per un malore, o perché camminava barcollando vicino all'argine del canale, sia finito in acqua.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI