Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 24 ottobre 2019 ore 11:35

Cade dal terrazzo e muore, indagato il compagno

La donna precipitò dal terzo piano e dopo oltre un mese dal ricovero è morta all'ospedale. Adesso la Procura di Lucca ha aperto un'inchiesta



VIAREGGIO — La procura di Lucca ci vuole vedere chiaro sulla morte di una donna di 36 anni deceduta all'ospedale Versilia dopo un mese e mezzo da quel tragico volo dal terzo piano della casa in cui abitava. La donna arrivò in gravi condizioni al pronto soccorso dell'ospedale nella notte tra dell'8 settembre scorso.

Il sostituto procuratore Antonio Mariotti ha aperto un fascicolo con l'accusa di omicidio a carico del compagno, che era stato già sentito dai carabinieri nell'immediatezza dei fatti. Per far chiarezza sulla morte della donna è stata disposta anche l'autopsia svolta ieri dal medico legale Stefano Pierotti. L'ipotesi in un primo momento fu quella di un gesto volontario, ma adesso le indagini non vogliono lasciare nessuna pista esclusa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro