Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca venerdì 04 aprile 2025 ore 08:15

Sul camion al caldo pesce surgelato per il ristorante

polizia stradale

La polizia ha fermato l'autotrasportatore in autostrada, scoprendo che quei prodotti ittici erano in ambiente a temperatura superiore al dovuto



VIAREGGIO — Trasportava pesce surgelato destinato a un ristorante della costa toscana, ma lo faceva in ambiente non debitamente refrigerato: l'autotrasportatore, 61 anni, è stato multato dopo che a scoprirlo è stata la polizia stradale di Viareggio.

Il veicolo è stato intercettato lungo l'autostrada A12 e controllato nell'area di servizio Versilia Est. Quando gli agenti hanno aperto i portelloni è stato tutto chiaro: i prodotti ittici erano lì a una temperatura di conservazione superiore a quella di legge.

Il conducente è stato quindi sanzionato per 2.200 euro circa e il pesce messo a disposizione della Asl, in particolare dell'unità funzionale Sicurezza alimentare e Sanità pubblica veterinaria zona Versilia per le ulteriori sanzioni da applicare e per la sua distruzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno