Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 04 marzo 2019 ore 07:00

Carnevale baciato dal sole, incasso da record

Ridono le casse di Burlamacco: per il quarto corso in maschera sono stati incassati 760mila euro. Martedì la proclamazione del carro vincitore



VIAREGGIO — Il sole a Viareggio ha portato il record d'incassi per il Carnevale: 760mila euro, superando così i 730 mila euro raggiunti dal terzo corso del 2011.

E' sttao consegnato anche il premio Burlamacco d'Oro al giornalista e conduttore musicale Red Ronnie.

Nell'edizione dedicata alla donna, il premio Ondina è andato all'attrice Barbara De Rossi, alla scultrice Susan Leyland, e al tenente di Vascello Elena Poli. Numerosi gli ospiti oggi intribuna d'onore: Sergio Staino, Federico Moccia, Aldo Cazzullo, Pier Francesco Poggi, e Melba Ruffo di Calabria.

Martedì 5 marzo ci sarà il corso di chiusura con la proclamazione del carro vincitore e a seguire i fuochi di artificio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno