QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 25°27° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 23 agosto 2019

Attualità giovedì 02 maggio 2019 ore 18:05

Un super centro sportivo ideato da Marcello Lippi

Marcello Lippi

Nuova avventura per l'ex ct della Nazionale insieme al figlio Davide. Al Marco Polo sports center sociale e solidarietà andranno a braccetto



VIAREGGIO — Formazione sportiva, divertimento e solidarietà sono i pilastri del 'Marco Polo Sports Center', il centro sportivo all'avanguardia presentato dall'ex ct della Nazionale di calcio Marcello Lippi insieme al figlio David che coinvolge la Reset Academy e la Insuperabili onlus. Alla presentazione hanno partecipato, tra gli altri, il presidente della Figc Gabriele Gravina, il presidente del Coni Giovanni Malagò e il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro. 

Il progetto prevede una struttura che si estenderà su 32.375 metri quadrati con tre palestre, un centro medico, ambulatori specialistici di riabilitazione e un ristorante-bar. Ci saranno anche campi di calcio a 11 all'esterno, due campi di calcio a 7 e due campi di paddle oltre a una piscina e a una beach arena. 

Ad animare la scuola calcio che sarà ospitata dal centro è Reset Academy e uno spazio importante sarà dedicato a Insuperabili onlus, un progetto calcistico dedicato ai giocatori disabili che negli ultimi anni è stato fatto crescere da Davide Lippi in questi hanno ha fatto crescere al fianco di Davide Leonardi. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca