Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Cronaca Domenica 27 Aprile 2025 ore 13:44

Colpito con una bottiglia e rapinato in strada

Un uomo è finito al pronto soccorso per le ferite riportate. La polizia ha arrestato un giovane di 22 anni, altri due sono ricercati



VIAREGGIO — Colpito con una bottiglia e rapinato in strada. E' accaduto a Viareggio dove la polizia, avviate le indagini per risalire ai responsabili, ha arrestato un 22enne mentre due complici sono ricercati.

Dopo la rapina, avvenuta due notti fa, il 30enne rapinato dello smartphone era finito al pronto soccorso dell'ospedale Versilia dove gli sono stati refertati 5 giorni di prognosi.

Il 22enne, sospettato di essere uno dei coinvolti nella rapina, è stato arrestato dalla polizia dopo essere stato trovato in possesso di alcuni grammi di stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo già in vigore. Previste raffiche fino a 70-80 km/h
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità