Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:VIAREGGIO11°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Attualità Domenica 13 Agosto 2023 ore 18:30

Un delfino trovato senza vita sulla spiaggia

delfino spiaggiato
Foto d'archivio

L'esemplare ormai morto è stato rinvenuto sulla battigia della Lecciona, in Versilia, da alcuni volontari. Non è il primo della stagione



VIAREGGIO — Un esemplare di delfino è stato trovato ormai privo di vita sulla battigia della spiaggia libera della Lecciona, fra Torre del Lago e Viareggio.

Il ritrovamento è stato effettuato da alcuni volontari che operano su quel tratto di spiaggia.

Per quanto riferiscono, sarebbe il secondo caso di spiaggiamento di un delfino avvenuto in questa estate 2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La droga era stata nascosta in un doppiofondo all'interno del veicolo. La polizia stradale l'ha scoperta ed ha arrestato il conducente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca