Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’invisibile, la cattura di Matteo Messina Denaro: la tv come memoria storica
L’invisibile, la cattura di Matteo Messina Denaro: la tv come memoria storica

Cronaca Sabato 29 Luglio 2023 ore 13:55

Due giovani feriti nello scontro all'incrocio, uno è grave

pegaso e ambulanza
Foto d'archivio

L'incidente ha coinvolto una bicicletta elettrica e una moto. E' il ragazzo che era in sella alla bici ad aver riportato le conseguenze più serie



VIAREGGIO — E' di due ragazzi di 18 e 26 anni feriti il bilancio di un incidente stradale in cui stamani intorno a mezzogiorno a Viareggio si sono scontrate una moto e una bicicletta elettrica.

Il 26enne che era in sella alla bici è il più grave: è stato condotto in codice rosso all'ospedale Versilia per la dinamica dell'impatto e ha riportato un politrauma.

Conseguenze meno serie per l'altro giovane, soccorso con l'elicottero Pegaso e trasferito all'ospedale di Cisanello a Pisa in codice giallo con trauma cranico e altre problematiche.

Oltre all'eliambulanza sul posto la centrale di 118 ha inviato l'automedica sud di Viareggio e le ambulanze della Misericordia di Viareggio e della Misericordia di Torre del Lago.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno