Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 13 febbraio 2023 ore 19:10

Buca l'alt e si schianta sull'auto dei carabinieri

carabinieri

Rocambolesco inseguimento nella notte coi carabinieri a tallonare una Range Rover in fuga all'impazzata. Nell'impatto feriti alcuni militari dell'Arma



VIAREGGIO — Ha bucato l'alt forzando il posto di blocco poi ha tentato la fuga all'impazzata sull'Aurelia innescando un rocambolesco inseguimento da parte dei carabinieri, finendo con lo schiantarsi frontalmente con la loro auto ferendo alcuni dei militari a bordo: è successo tutto nella notte, protagonisti il nucleo radiomobile dei carabinieri di Pisa e una pattuglia di Viareggio e una Range Rover.

Il conducente della vettura alla fine è stato raggiunto in località Bicchio e arrestato, mentre i due passeggeri sono stati denunciati. L'auto è stata sequestrata così come gli oggetti che si trovavano a bordo, considerati plausibilmente legati a reati.

I fatti si sono svolti intorno alla mezzanotte. Dopo aver ignorato l'alt intimato dal Radiomobile di Pisa, la Range Rover a tutto gas si è diretta verso Torre del Lago. La centrale dell'Arma di Pisa ha diramato un avviso di ricerca verso quella di Viareggio. Proprio la pattuglia accorsa dalla città versiliese è stata impattata in un frontale dall'auto in fuga. I carabinieri feriti hanno riportato ferite lievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità