Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 16:30

Viareggio ha un commissario ma non sa per quanto

Fabrizio Stelo

Dopo che il Tar ha annullato le elezioni dell'anno scorso, si è insediato il nuovo commissario prefettizio. Ma potrebbe essere un incarico a termine



VIAREGGIO — E' stato lo stesso commissario Fabrizio Stelo a far presente che il suo incarico inizia oggi ma non si sa per quanto durerà. La decisione del Tar di annullare le elezioni, e quindi di mandare immediatamente a casa l'ormai ex sindaco Giorgio Del Ghingaro, è stata impugnata davanti al Consiglio di Stato da Gabriele Tomei, consigliere comunale eletto proprio con la lista civica Del Ghingaro.

"Sono pronto a lavorare con il massimo impegno - ha detto Stelo - anche se non sapere fino a quanto rimarrò in carica non facilita. D'altra parte non conosco i tempi per l'esame di queste pratiche, quindi è difficile ipotizzzare. Può essere una questione di settimane come di mesi".

Stelo nominerà almeno due subcommissari anche perchè continuerà a mantenere l'incarico di viceprefetto e capo di gabinetto a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità