Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 01 gennaio 2020 ore 17:00

I temerari del tuffo di Capodanno

Foto Facebook Escape Tuscany Triathlon

Record questo anno per tuffo nelle acque gelate del mare di Viareggio: 676 partecipanti. Un ragazzino si è sentito male. A Livorno 300 persone



VIAREGGIO — I temerari di Capodanno si ripetono nel tuffo nel mare gelato di Gennaio. A Viareggio record di partecipanti: 676 persone si sono radunate in piazza Mazzini e poi hanno sfidato il gelo e le temperature rigide per il tuffo collettivo. A quello dell'anno scorso avevano partecipato 610 persone. Un ragazzino però si è sentito male ed è stato trasportato per alcuni controlli all'ospedale Versilia.

A Livorno sono state trecento le persone anche in questa mattina di sole, con temperatura però rigida e l'acqua del mare particolarmente fredda, che si sono ritrovate ai Tre Ponti e al Gabbiano.

Erano infatti due le iniziative, una organizzata dagli Amici del Mare e una dagli Amici del Gabbiano, che vedevano però la stessa filosofia di fondo: l'augurio per il nuovo anno e il legame indissolubile della città con il suo mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità