Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità mercoledì 01 gennaio 2020 ore 17:00

I temerari del tuffo di Capodanno

Foto Facebook Escape Tuscany Triathlon

Record questo anno per tuffo nelle acque gelate del mare di Viareggio: 676 partecipanti. Un ragazzino si è sentito male. A Livorno 300 persone



VIAREGGIO — I temerari di Capodanno si ripetono nel tuffo nel mare gelato di Gennaio. A Viareggio record di partecipanti: 676 persone si sono radunate in piazza Mazzini e poi hanno sfidato il gelo e le temperature rigide per il tuffo collettivo. A quello dell'anno scorso avevano partecipato 610 persone. Un ragazzino però si è sentito male ed è stato trasportato per alcuni controlli all'ospedale Versilia.

A Livorno sono state trecento le persone anche in questa mattina di sole, con temperatura però rigida e l'acqua del mare particolarmente fredda, che si sono ritrovate ai Tre Ponti e al Gabbiano.

Erano infatti due le iniziative, una organizzata dagli Amici del Mare e una dagli Amici del Gabbiano, che vedevano però la stessa filosofia di fondo: l'augurio per il nuovo anno e il legame indissolubile della città con il suo mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno