Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità domenica 21 marzo 2021 ore 18:40

In zona rossa assembrati nei bar, fioccano le multe

Sono tre i bar sanzionati per violazione delle norme anti-Covid che valgono per le zone rosse come servizio al banco e aperitivi ai tavoli



VIAREGGIO — Nella Viareggio zona rossa c'è anche chi non si arrende al caffè al bancone o fare un aperitivo ai tavole, in zona rossa però non si può vige la regola dell'asporto. Ma il sabato a Viareggio ha portato la Polizia Municipale ad intensificare i controlli sul territorio e nella mattinata sono state sanzionate ben 5 attività commerciali per violazione delle normative anti-Covid.

A renderlo noto il Comune di Viareggio con una nota su Facebook. Nello specifico si tratta di due bar, uno in centro e uno all’ex Campo d’Aviazione, che non effettuavano servizio da asporto anzi, senza curarsi delle disposizioni, servivano agli avventori caffè e dolci al banco e nelle normali stoviglie. Un terzo bar è stato multato nel pomeriggio: in questo caso i clienti erano seduti all’esterno e consumavano un aperitivo insieme al titolare.

Per tutti la sanzione prevista è di 400 euro. I controlli continueranno nella giornata di oggi e nel corso della prossima settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità