Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»

Attualità Domenica 03 Luglio 2016 ore 15:33

Incendio devasta due appartamenti

Una donna è stata portata in ospedale dopo l'intervento dei vigili del fuoco. Paura per alcune bombole del gas accanto alle fiamme



VIAREGGIO — Il rogo è divampato in due case nel quartiere Varignano. Negli appartamenti vivono alcuni immigrati.

Tutti sono riusciti a uscire in tempo ma i danni alle strutture sono molto gravi. Sul posto sono all'opera cinque squadre dei vigili del fuoco che hanno fatto in tempo a portare fuori alcune bombole del gas che rischiavano di essere prese dalle fiamme.

Il fumo è ben visibile sia dalla spiaggia che dal raccordo autostradale per Lucca. 

Presenti anche i carabinieri e la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sarebbero introdotti nel liceo portando via anche un bancomat. La polizia ritrova la refurtiva localizzando uno dei dispositivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca