Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca giovedì 08 dicembre 2022 ore 11:50

Si ribalta con l'auto per scansare un cinghiale

auto ribaltata di notte
Foto d'archivio

Il giovane alla guida della vettura è stato accompagnato in ospedale per le ferite riportate nell'incidente stradale avvenuto all'alba



VIAREGGIO — Il cinghiale che spunta all'improvviso in mezzo di strada e l'auto che per evitarlo si ribalta, col conducente condotto in ospedale per le ferite riportate: è successo a Viareggio sul far dell'alba di oggi 8 Dicembre.

L'incidente ha avuto per scenario verso le 5 del mattino la variante Aurelia. Alla guida della vettura c'era un ragazzo sui 25 anni, portato all'ospedale Versilia in codice giallo.

Sul posto oltre a personale e mezzi di 118 sono accorsi anche i vigili del fuoco e le forze di polizia per effettuare i rilievi.

Appena pochi giorni fa un altro cinghiale era stato investito sempre in Versilia, a Massarosa, e quando la polizia provinciale si era trovata a doverlo abbattere come previsto dalla normativa si era trovata alle prese con le proteste di alcuni animalisti, sfociate in momenti di tensione.

L'altro ieri invece, 6 Dicembre, era successo ad Arezzo che uno scooterista finisse per impattare un grosso esemplare di ungulato, avendo bisogno di essere trasportato in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità