Cronaca Venerdì 11 Settembre 2026 ore 19:00
Muore falciata in bici da un furgone pirata

La donna era in sella alla sua bicicletta quando è stata investita. Soccorsa in condizioni disperate, è deceduta durante la corsa in ospedale
VIAREGGIO — Falciata da un furgone pirata mentre era in bicicletta, è morta durante la corsa in ospedale: è una donna di 46 anni, Linda Martinucci, la vittima della tragedia che si è consumata appena prima delle 3 della scorsa notte al vecchio cavalcavia di Viareggio, quello della Torre Matilde.
I soccorritori sono arrivati in pochissimi minuti, trovandola sull'asfalto in condizioni disperate. Hanno tentato il tutto per tutto per stabilizzarla e salvarle la vita, ma durante il trasporto in ospedale la donna è andata in arresto cardiaco e a nulla sono valse le manovre rianimatorie. E' deceduta prima dell'arrivo in pronto soccorso.
Il 118 aveva inviato sul posto l'automedica e l'ambulanza della Croce Verde, mentre per le forze dell'ordine sono intervenuti i carabinieri. Del veicolo pirata, che secondo le prime ricostruzioni al momento dell'impatto sarebbe stato intento in un sorpasso, si erano perse le tracce.
Il mezzo sarebbe stato poi fermato non lontano dal luogo dell'incidente. Il conducente e le altre persone a bordo sono stati condotti in caserma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











