
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca sabato 29 luglio 2023 ore 11:00
Si schianta sulle auto in sosta e la sua si ribalta

Rocambolesco incidente nella notte, col conducente incastrato fra le lamiere da cui l'hanno estratto i vigili del fuoco. Poi la corsa in ospedale
VIAREGGIO — Si schianta nella notte sulle auto in sosta e la sua si ribalta intrappolandolo fra le lamiere: è il rocambolesco incidente avvenuto nella notte a Viareggio, in località Varignano, appena prima delle 23,40.
La richiesta di soccorso è arrivata alla centrale operativa di 118 dalla via Aurelia Sud. Per estrarre il conducente dall'abitacolo della vettura sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca dal distaccamento viareggino.
La squadra ha operato con l'ausilio di cuscini di sollevamento, liberando così il ferito preso a quel punto in carico dagli operatori del 118, sul posto con la Croce Verde, per il trasporto in ospedale. Presente la polizia municipale di Viareggio per gli accertamenti del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI