Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO19°27°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Barbara D'Urso: «Ho 68 anni, mai fatto il botox. Le luci sparate? Un'etichetta che mi hanno appiccicato, come il trash»
Barbara D'Urso: «Ho 68 anni, mai fatto il botox. Le luci sparate? Un'etichetta che mi hanno appiccicato, come il trash»

Cronaca giovedì 16 febbraio 2023 ore 18:45

Investita per la strada, è grave una ragazza

automedica e ambulanza
Foto d'archivio

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio. La giovane è stata trasportata d'urgenza dall'ambulanza all'ospedale della Versilia



VIAREGGIO — Investita per strada mentre camminava a piedi: è grave una giovane donna rimasta coinvolta nell'incidente avvenuto nel pomeriggio a Migliarina, a Viareggio.

La ragazza ha riportato un politrauma ed è stata soccorsa in codice rosso, quindi trasportata d'urgenza all'ospedale Versilia.

Dopo l'attivazione appena prima delle 17,30, la centrale operativa di 118 ha inviato sul posto il personale sanitario con l'automedica sud e l'ambulanza della Croce rossa di Viareggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca