Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VIAREGGIO25°37°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Giovedì 13 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alluvione in tre prefetture del Giappone, i video dei sottopassi allagati: in migliaia evacuati
Alluvione in tre prefetture del Giappone, i video dei sottopassi allagati: in migliaia evacuati

Cronaca Lunedì 05 Settembre 2016 ore 13:00

La palpeggia mentre dorme vicino al marito

E' entrato nella notte nella camera dove dormivano marito e moglie e ha iniziato a toccarla. L'uomo era in mutande con una bombetta in testa



VIAREGGIO — Lui, un brasiliano di 28 anni, si è intrufolato nella notte nella camera di una coppia di coniugi, proprietari dello stabilimento balneare in cui vivono, sulla terrazza della Repubblica a Viareggio. Quando è entrato nella camera si è avvicinato alla donna e ha iniziato a palpeggiarla nelle parti intime. La donna si è svegliata e ha inizato ad urlare, ed insieme a lei anche il marito che le dormiva accanto, nello stesso letto. Il compagno della donna ha tentato quindi di bloccare il malvivente venendo però aggredito.

All’arrivo i carabinieri, che nel frattempo erano stati allertati, hanno bloccato il cittadino brasiliano dopo un breve inseguimento a piedi, e lo hanno portato in caserma. Il malvivente aveva anche trafugato un cellulare.

Il brasiliano è stato arrestato con l'accusa di rapina impropria e violenza sessuale. Adesso è nel carcere a Lucca.

I malcapitati sono stati soccorsi e il marito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Versilia perché nella colluttazione con il malvivente si è rotto un calcagno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha accusato il malore a fine turno. Soccorso e portato in ospedale, è deceduto dopo alcune ore di lotta per la vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità