Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:VIAREGGIO13°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni "Sogna Ragazzo sogna" come a Sanremo 2024
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni

Cronaca martedì 06 maggio 2025 ore 08:20

Minacciata con un trapano nella rapina in strada

punta di trapano

L'uomo le ha sbarrato la strada con utensile e coltello facendola cadere dalla bici per prenderle lo stesso mezzo a due ruote e la borsetta



VIAREGGIO — Minacciata in strada con trapano e coltello in una rapina che mirava alla sua bicicletta e alla borsa: è successo sulla Darsena a Viareggio nella notte fra il 2 e il 3 Maggio scorsi, e per quell'episodio la polizia del commissariato locale ha arrestato un uomo di 47 anni originario del Marocco.

Secondo quanto ricostruito, mentre la donna pedalava si sarebbe trovata la strada sbarrata dall'aggressore con utensile e lama alla mano. Lei a quel punto sarebbe caduta a terra, il che ha consentito al malvivente di impossessarsi dei suoi averi. Un testimone ha riferito che prima di allontanarsi avrebbe brandito il trapano contro altri presenti. Poi la fuga.

La polizia, giunta sul posto, dopo aver perlustrato la zona ha rintracciato il soggetto, in evidente stato di alterazione. La perquisizione ha permesso di rinvenire il telefonino della donna. E' scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ultima silloge della poetessa è lo specchio di un animo sensibile che non riesce a darsi pace di fronte all’egoismo degli esseri umani.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca