Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO20°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Attualità giovedì 02 giugno 2016 ore 11:30

Nubifragio in Versilia, danni e disagi

Strade allagate a Viareggio, Massarosa, Pietrasanta, Camaiore e Capezzano Pianore per un forte temporale. Piante e rami abbattuti, smottamenti



VIAREGGIO — L'ondata di maltempo annunciata per tutta la giornata di oggi  ha provocato danni e disagi in tutta la Versilia, sia sulla costa che nelle zone più interne.

A Viareggio si è reso necessario chiudere al traffico il sottopassaggio delle Cateratte. Sulla A12, nel tratto fra Lucca e Viareggio, un'auto si è capottata e due persone sono rimaste ferite. A Lido di Camaiore e a Tonfano  alcuni fossati hanno tracimato, emergenza tamponata dagli uomini della protezione civile con i sacchi di sabbia. Danni anche ad alcuni stabilimenti balneari.

A Pedona si è verificata anche una frana che ha costretto la polizia municipale a chiudere alla circolazione una strada.

L'allerta meteo prosegue in tutta la TOscana fino a mezzanotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca