
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca domenica 13 dicembre 2020 ore 17:00
Passeggia sulla spiaggia e trova un teschio umano

Macabro ritrovamento sulla spiaggia davanti piazza Mazzini, il teschio umano adesso è nelle mani della polizia scientifica per l'identificazione
VIAREGGIO — Un teschio umano è stato ritrovato nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia antistante piazza Mazzini, in centro a Viareggio. A trovarlo un uomo che stava passeggiando lungo l'arenile che ha immediatamente allertato le forze dell'ordine.
Sul posto, sono intervenuti gli agenti del commissariato di Viareggio e il personale della scientifica che hanno iniziato le indagini di rito. Il teschio è stato trasportato nei laboratori della polizia scientifica e adesso inizieranno le procedure per la successiva identificazione.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



