Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca lunedì 17 luglio 2023 ore 13:00

Lo riempie di botte per rubargli soldi e cellulare

La violenta rapina denunciata dalla vittima. Le indagini della polizia per individuare il responsabile sono scattate immediatamente



VIAREGGIO — Denunciato dalla polizia di Stato di Viareggio un uomo, straniero di 31 anni, per rapina e minacce. Lo scorso Giugno si era presentato in commissariato un uomo che aveva denunciato di essere stato rapinato da un connazionale, fornendone però solo una descrizione sommaria. Dopo averlo colpito a calci e pugni il rapinatore gli aveva rubato soldi e telefono cellulare.

Nei giorni seguenti l’uomo aveva di nuovo contattato la polizia riferendo che il rapinatore lo aveva avvicinato e minacciato pesantemente al fine di fargli ritirare la denuncia sporta.

In seguito alle indagini era stato dato un volto a rapinatore e nel pomeriggio di sabato, 15 Luglio, una Volante lo ha riconosciuto mentre camminava nel centro cittadino. Subito fermato è scattato il deferimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uccellino depone le sue uova a terra, nella sabbia: un suo nido è stato individuato sul litorale viareggino nel Parco di San Rossore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità