Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:VIAREGGIO22°33°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»

Cronaca domenica 11 maggio 2025 ore 10:00

Ragazza aggredita nella notte

Un residente, richiamato dalle grida d'aiuto della giovane, ha chiamato i soccorsi. Sul fatto indagano i carabinieri



VIAREGGIO — Momenti di paura la notte scorsa a Viareggio per una giovane di 23 anni aggredita da un uomo. Il fatto è accaduto nel quartiere del Varignano, intorno alle 2 della notte tra sabato e domenica.

E' stato un residente, richiamato dalle grida d'aiuto della giovane, a chiamare i soccorsi. La ragazza è stata soccorsa dai sanitari del 118 e portata all'ospedale Versilia per accertamenti. Le sue condizioni, da quanto emerso, non sarebbero gravi.

Sul posto anche i carabinieri che hanno avviato le indagini volte a ricostruire l'accaduto ed individuare l'aggressore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è arrivato alla centrale di 118 poco prima dell'alba. Il giardino pubblico è stato raggiunto da forze dell'ordine e personale sanitario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità