Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca sabato 30 maggio 2020 ore 09:09

Ragazzino adescato in chat e violentato in pineta

Un uomo è stato arrestato con l'accusa di estorsione e violenza sessuale nei confronti di un minorenne. Le minacce con il video dello stupro



VIAREGGIO — Lo aveva conosciuto attraverso una chat e poi incontrato in pineta a Viareggio, lì poi l'uomo, un 23enne, lo avrebbe violentato. La vittima della violenza sessuale è un ragazzino minorenne che dopo essere stato minacciato più di una volta dall'orco che chiedeva denaro sennò avrebbe raccontato tutto, ha deciso di denunciare ai genitori l'abuso subito. Così i carabinieri, come riporta il quotidiano La Nazione, lo hanno raggiunto e arrestato con l'accusa di estorsione e violenza sessuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità