Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO18°26°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Attualità martedì 14 gennaio 2025 ore 19:00

Riccardo è un super volontario da 300 donazioni

La festa per Lubrano

Tra sangue e plasma, Lubrano, iscritto all'Avis di Viareggio, ha tirato su per 300 volte la manica per dare il proprio contributo alla raccolta



VIAREGGIO — Come uno sportivo o un atleta, Riccardo Lubrano, donatore dell'Avis comunale di Viareggio, ha festeggiato nella giornata di ieri, lunedì 13 Gennaio, un traguardo storico. Ovvero, quello delle 300 donazioni tra sangue e plasma.

Luogo del record è stato il centro trasfusionale dell'ospedale Versilia, dove il personale medico e infermieristico lo ha festeggiato con tutti gli onori, a cominciare dalla direttrice dottoressa Maria Silvia Raffaelli, insieme a Raffaella Monali della Direzione sanitaria.

La dottoressa Raffaelli ha colto l’occasione per ribadire l’importanza di compiere questo importante gesto di solidarietà, che aiuta a salvare la vita a molte persone. La raccolta del sangue è infatti un’attività necessaria a supporto delle urgenze sanitarie, degli interventi chirurgici e indispensabile per guarire da gravi patologie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca