Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 01 febbraio 2024 ore 18:45

Rischia un braccio dopo l'impatto col treno in corsa

pegaso

L'uomo ha riportato la sub-amputazione dell'arto. E' stato soccorso con Pegaso e trasferito d'urgenza in ospedale. Circolazione ferroviaria sospesa



VIAREGGIO — L'impatto con un treno in corsa e ora un uomo di circa 30 anni rischia di perdere un braccio: è successo stamani a Viareggio, a Torre del Lago. Nell'investimento - avvenuto intorno alle 10,30 - il 30enne ha riportato la sub-amputazione del braccio destro, oltre a varie escoriazioni.

Soccorso in codice rosso per dinamica ma sempre vigile e cosciente, l'uomo è stato trasferito con l'elicottero Pegaso all'ospedale pisano di Cisanello. Oltre all'eliambulanza, sul posto sono accorse automedica sud e ambulanza della Misericordia di Torre del Lago, oltre a forze dell'ordine.

A causa dell'investimento la circolazione ferroviaria sulla linea La Spezia - Pisa è stata sospesa, con attivazione di un servizio sostitutivo con autobus tra Pisa e Viareggio con unica fermata a Torre Lago Puccini.

Sui binari il transito è tornato regolare solo verso mezzogiorno, con effetti sulla mobilità ferroviaria quantificati da Trenitalia in un ritardo di 110 minuti per il treno Alta Velocità FB 8606 Roma Termini - Torino Porta Nuova, di 55 minuti per il treno Intercity 505 Ventimiglia - Roma Termini, 2 Regionali fino a 30 minuti, 5 Regionali limitati e 2 cancellati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli