Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca lunedì 25 settembre 2023 ore 21:40

Nella lite gli rompe il viso e lo lascia a terra

polizia

Le volanti hanno trovato l'aggredito al suolo e lui a conversare con altri seduto su un muretto. Durante l'arresto ha aggredito anche i poliziotti



VIAREGGIO — Al culmine di una lite gli ha procurato gravi fratture al viso e l'ha lasciato a terra, mentre lui si metteva a chiacchierare con altri due uomini come nulla fosse. E' così che i poliziotti delle volanti li hanno trovati: tre seduti su un muretto a conversare con ai loro piedi il quarto steso al suolo col volto tumefatto.

Era sabato scorso ed era di sera, e la polizia del commissariato di Viareggio per quell'episodio ha arrestato un 41enne pregiudicato per lesioni personali gravi, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Sì perché l'uomo, non pago, una volta rintracciato nei pressi della Torre Matilde a Viareggio in forte stato di alterazione ha aggredito una volta negli uffici anche gli agenti, danneggiando le suppellettili negli ambienti del commissariato.

Ma prima di arrivare lì gli agenti avevano chiamato soccorso per l'uomo a terra, che è stato portato in ospedale dove è stato giudicato guaribile in 30 giorni. Il 41enne era l'unico che aveva segni di colluttazione su mani e braccia, così gli accertamenti successivi hanno portato a ritenerlo presunto responsabile dell'aggressione.

Stamani il suo arresto è stato convalidato con custodia cautelare in carcere in attesa della definizione della condanna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità