Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO19°27°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ancelotti, la giornalista giapponese e il suo portoghese stentato: il divertente siparietto
Ancelotti, la giornalista giapponese e il suo portoghese stentato: il divertente siparietto

Cronaca lunedì 03 luglio 2023 ore 19:00

Scavalca e si stende sui binari della ferrovia

Un uomo di 50 anni è stato salvato dai carabinieri che poi lo hanno accompagnato in ospedale in apparente stato confusionale



VIAREGGIO — Prima ha scavalcato poi si è disteso sui binari. Paura oggi, lunedì 2 Luglio, a Viareggio sulla tratta antistante la zona Marco Polo.

Protagonista dell'accaduto un uomo di 50 anni che al momento del pericoloso gesto pare si trovasse in stato confusionale.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri che hanno provveduto a metterlo in sicurezza allontanandolo dall'area di pericolo. Poi è stato trasportato in ospedale per le cure del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca