Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:VIAREGGIO19°27°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca martedì 20 agosto 2019 ore 08:39

Sequestrata e malmenata per due giorni

La donna è riuscita a scappare e ha denunciato il compagno alla polizia. E' tra i primi casi del nuovo "codice rosso" in vigore dal 9 agosto



VIAREGGIO — Maltrattava la compagna picchiandola arrivando a sequestrarla in casa per ben due giorni. Poi la donna, una 40enne brasiliana, è riuscita a scappare e a denunciare alla polizia il compagno, un 40enne italiano che è stato denunciato per violenza privata, maltrattamenti, lesioni e sequestro di persona. Adesso l'uomo deve stare lontano dalla ex compagna, almeno per duecento metri. 

Questa misura rappresenta  il nuovo cosiddetto "codice rosso" per le vittime di maltrattamenti in famiglia, entrato in vigore il 9 agosto scorso. 

Durante la denuncia alle forze dell'ordine la donna ha raccontato che dopo l'ennesimo litigio violento, lei ha deciso di dormire fuori casa in un albergo della zona. ma la mattina successiva l'uomo l'ha raggiunta, picchiata e riportata a casa con la forza dove è rimasta rinchiusa per due giorni. Poi è riuscita a scappare e a denunciare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità