Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:VIAREGGIO9°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Lunedì 23 Ottobre 2017 ore 16:45

Si sdraia sui binari, il treno la travolge

Una donna ha tentato di uccidersi sulla linea Viareggio-Lucca. E' sopravvissuta ma ha riportato gravi traumi alle gambe. Numerosi i testimoni



VIAREGGIO — E' andato a vuoto il tentativo di suicidio messo in atto da una donna di 53 anni all'altezza del passaggio a livello di via Aurelia, nel quartiere del Varignano, lungo la linea fra Viareggio e Lucca. Stando a una prima ricostruzione, la donna è arrivata sul posto intorno alle 14.30, si è sdraiata sui binari e ha atteso il passaggio di un regionale. Quando il convoglio è arrivato, l'ha colpita. La scena si sarebbe svolta davanti a numerosi testimoni.

A dramma compiuto, sul posto sono giunte un'automedica e un'ambulanza, la donna ha ricevuto i primi interventi di soccorso e poi è stata trasferito in elicottero fino all'ospedale Cisanello di Pisa. Le sue condizoni sono gravi.

La circolazione ferroviaria è rimasta a lungo bloccata fino alle 15.50 fra Viareggio e Massarosa, provocando la cancellazione di cinque treni regionali. Gravi disagi anche per gli automobilisti in transito sull'Aurelia, visto che l'incidente è avvenuto in corrispondenza di un passaggio a livello.

Sul posto anche i vigili del fuoco, la polfer, i carabinieri e i vigili urbani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno