Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca giovedì 18 aprile 2024 ore 16:00

Spaccata notturna, banditi in fuga col manichino

Foto di repertorio

La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte



VIAREGGIO — Sono entrati in azione di notte, hanno usato il telaio di una bicicletta per rompere una vetrina e poi si sono dati alla fuga con uno dei manichini esposti.

E' accaduto a Viareggio, dove adesso la polizia indaga per risalire agli autori del furto. 

A fare le spese del furto un negozio di abbigliamento sulla Passeggiata della località versiliese, che, insieme al manichino, si è visto portar via un abito del valore di circa 400 euro. Al quale si aggiungono i danni causati dalla spaccata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno