Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:VIAREGGIO22°34°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Putin atterrano in Alaska: stretta di mano in pista e sorrisi. Poi se ne vanno sulla stessa auto
Trump e Putin atterrano in Alaska: stretta di mano in pista e sorrisi. Poi se ne vanno sulla stessa auto

Attualità domenica 22 settembre 2019 ore 19:15

Terremoto in Versilia, gente in strada

Scossa nettamente avvertita dalla popolazione. Tam tam sui social network subito dopo il sisma. Epicentro a Camaiore



CAMAIORE — Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata avvertita dalla popolazione in Versilia intorno alle 18.12. L'epicentro, secondo l'INGV, è stato a Camaiore a una profondità di 5 chilometri. La scossa è stata avvertita anche in lucchesia e nel pisano. In pochi minuti si sono moltiplicate le segnalazioni sui social network.

C'è chi, spaventato dalla violenza del sisma, è uscito in strada lasciando la propria casa. 

Il Comune di Camaiore, da una prima ricognizione, non ha riscontrato danni causati dalla scossa. Per gestire la situazione è stata convocata una riunione d'urgenza della protezione civile locale. 

Nessun danno segnalato anche a Viareggio e negli altri centri della Versilia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è arrivato alla centrale di 118 poco prima dell'alba. Il giardino pubblico è stato raggiunto da forze dell'ordine e personale sanitario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità