Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca domenica 18 agosto 2019 ore 14:00

Ragazzini in treno con mezzo chilo di hashish

La droga suddivisa in panetti è spuntata durante un controllo della polizia ferroviaria su un regionale. Uno dei ragazzi è minorenne



VIAREGGIO — Sono di La Spezia ma sono stati smascherati a Torre del Lago i tre ragazzini che ieri hanno insospettito con i loro movimenti gli agenti della polizia ferroviaria. I tre, uno dei quali minorenne, sono stati notati mentre scendevano da un regionale per addentrarsi in una pineta. Uno è rimasto fuori a fare il palo. 

Quando sono risaliti a bordo di un altro convoglio, è scattata la perquisizione e qui sono stati trovati in possesso dello stupefacente: 450 grammi di hashish divisi in panetti e una bilancina di precisione. 

In due, un 21enne e un 18enne della Repubblica Domenicana, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio, mentre il minorenne è stato segnalato al Tribunale dei minori di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca