Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VIAREGGIO12°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Sabato 24 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, ore 8. Ecco come si prepara la città alla manifestazione: vetrine blindate
Milano, ore 8. Ecco come si prepara la città alla manifestazione: vetrine blindate

Cronaca Lunedì 04 Novembre 2019 ore 17:45

Travolti durante i rilievi, grave una vigilessa

Sono 4 le persone rimaste ferite nell'incidente avvenuto sulla variante Aurelia tra Viareggio e Torre del Lago. La più grave sarebbe una vigilessa



VIAREGGIO — Tra i feriti dell'incidente avvenuto questa mattina una vigilessa di 54 anni sarebbe ricoverata a Cisanello in gravi condizioni. I carabinieri travolti insieme ai vigili urbani sulla variante Aurelia stavano mettendo in sicurezza la strada perché un mezzo aveva perso un carrello, quando l'auto, una Bmw, li ha presi in pieno (vedi articolo collegato).

A finire investiti la vigilessa di 54 anni, un vigile di 53 anni, che è stato invece ricoverato all'ospedale Versilia e una donna carabiniere di 29 anni anche lei ricoverata a Cisanello. Ferito in maniera lieve anche un altro carabiniere. Accertamenti in corso da parte della polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Noto alle forze dell'ordine, l'adolescente avrebbe innescato un'accesa lite sugli spalti durante la partita: bloccato da un poliziotto fuori servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità