Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO20°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche

Attualità lunedì 06 maggio 2019 ore 14:12

Ucciso dal figlio, è morta anche la moglie

Da tempo ammalata, la donna è spirata nel giorno dei funerali del marito. Gli altri figli su Facebook: "Non potete proprio stare separati"



VIAREGGIO — Margherita Giannoni, 65 anni, moglie del pediatra Roberto Castellari, ucciso dal figlio Stefano il 29 Aprile scorso, è deceduta a sua volta ieri, nel giorno del funerale del marito.

La signora, da tempo ammalata, è spirata in una casa di cura. La coppia aveva otto figli. Uno di questi, Michele, ha scritto in un post su Facebook: "Certo non potete stare separati, ciao mamma, ciao babbo".

Le esequie di Margherita Giannoni si svolgeranno l'8 Maggio nella chiesa di Santa Rita, la stessa dove si è svolta la cerimonia funebre per il marito.

Il figlio omicida è in carcere (vedi qui sotto gli articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca