Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello di Navalnaya: «Putin non è il nostro presidente legittimo. Non arrendetevi»

Cronaca venerdì 20 settembre 2019 ore 19:00

Ucciso e fatto a pezzi, orrore nel bosco

Vittorio Barruffo foto da Facebook

Il cadavere di Vittorio Barruffo, napoletano di 44 anni ma che per anni ha vissuto a Viareggio, è stato trovato in un fosso a Charette in Francia



VIAREGGIO — E' stato identificato il corpo mutilato e trovato in un fosso in una zona impervia a Charette nel dipartimento dell'Isère in Francia: si tratterebbe di Vittorio Barruffo, 45 anni napoletano che ha vissuto per molto tempo a Viareggio nel quartiere Migliarina e ha una figlia che vive a Camaiore.

L'uomo era scomparso il 9 luglio da Montalieu-Vercieu. A scoprire il cadavere nel fosso avvolto coperto da un telo un cacciatore. Del suo caso si era anche occupata la trasmissione Rai "Chi l'ha visto" e la famiglia aveva fatto vari appelli via social.

Ad indagare sul fatto e a disporre l'autopsia la procura di Grenoble, che ha annunciato l’apertura di un’inchiesta. Secondo l'esame autoptico sono state rilevate lesioni craniche causate da un oggetto contundente. Ancora da capire il movente dell'omicidio, ma la pista seguita sarebbe quella camorristica.

Vittorio Barruffo viveva con la compagna a Montalieu-Vercieu ed era arrivato in Francia nel 2017, dove lavorava in una pizzeria. Barruffo doveva raggiungere la fidanzata tornata in Italia, ma proprio il giorno che doveva partire di lui si erano perse le tracce. Poi il ritrovamento del corpo senza vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro