Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO19°27°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Attualità sabato 10 agosto 2019 ore 11:50

Un altro delfino ucciso dall'epidemia di morbillo

E' il 38mo esemplare ritrovato senza vita. Il tursiope, in avanzato stato di decomposizione, si era spiaggiato sul litorale della Lecciona



VIAREGGIO — L'epidemia di morbillo ha fatto un'altra vittima: un altro delfino è stato ritrovato senza vita e in avanzato stato di decomposizione sulla spiaggia della Lecciona, fra Viareggio e Torre del Lago.

Si tratta del 38mo esemplare individuato sul litorale toscano in poche settimane (vedi qui sotto gli articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca