Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:VIAREGGIO12°24°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco come Sinner ha demolito il tedesco Zverev: i colpi più belli della finale di Madrid
Ecco come Sinner ha demolito il tedesco Zverev: i colpi più belli della finale di Madrid

Cronaca Mercoledì 26 Giugno 2024 ore 13:33

Uomo trovato senza vita su una panchina

La drammatica scoperta è avvenuta questa mattina. Il personale sanitario intervenuto sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso



VIAREGGIO — Dramma a Viareggio, dove un uomo è stato trovato senza vita su una panchina. Secondo quanto accertato si tratterebbe di un senzatetto di 57 anni.

La tragica scoperta è avvenuta questa mattina, in viale dei Tigli. L'allarme è scattato intorno alle 8,30. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo avvenuto, secondo quanto emerso, per cause naturali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una 47enne è rimasta ferita a seguito di un diverbio con un'altra donna ed è stata trasferita in ospedale. Sul fatto indagano i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca