Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga dell'autista dal camion travolto dalla frana. Il video della telecamera di sorveglianza
La fuga dell'autista dal camion travolto dalla frana. Il video della telecamera di sorveglianza

Cronaca Domenica 26 Ottobre 2025 ore 19:00

Uomo trovato senza vita sui binari

Dopo il ritrovamento sul posto sono accorsi i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'era ormai nulla da fare. Il decesso risalirebbe a diverso tempo fa



VIAREGGIO — Macabra scoperta questa mattina lungo i binari della ferrovia a Viareggio. Il corpo di un uomo senza vita giaceva a circa 100 metri dalla stazione.

A lanciare l'allarme è stata una cittadina che, notando il corpo sui binari, in direzione nord all'altezza di via Vespucci, ha attivato i soccorsi.

Sul posto sono quindi accorsi i sanitari del 118 con ambulanza e automedica ma per l'uomo, però, non c'era ormai nulla da fare. Il decesso, secondo emerso finora, risalirebbe a diverso tempo fa.

L'uomo non è stato al momento ancora identificato ma, secondo i primi accertamenti potrebbe trattarsi di un 43enne residente nella cittadina della versilia.

Sul posto è intervenuta anche la polizia ferroviaria che ha avviato le indagini volte a far luce sulla vicenda. Al lavoro anche la polizia scientifica e il medico legale. Una volta conclusi i rilievi, la salma è stata trasferita nell'obitorio dell'ospedale Versilia in attesa dell'autopsia che dovrà chiarire le cause del decesso. Una delle ipotesi in corso di valutazione è che l'uomo possa essere stato urtato da un treno in transito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso un bollettino di criticità con codice giallo. Interessata tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità