Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:VIAREGGIO18°31°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 04 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'"Ave Maria"
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'

Cronaca mercoledì 18 giugno 2025 ore 12:30

Vandali all'assalto della sede dell'Agenzia delle entrate

Polizia scientifica
Foto di repertorio

Vergate con vernice spray rossa scritte contro vaccini, tecnologie digitali e pressione fiscale. Forze dell'ordine sul posto anche con la Scientifica



VIAREGGIO — Le scritte contro tecnologie digitali e pressione fiscale, il simbolo della doppia W cerchiata di matrice no vax: così nella notte ignoti hanno deturpato la sede dell'Agenzia delle entrate a Viareggio.

I vandali hanno usato vernice spray rossa per scrivere i loro slogan, uno dei quali è "Tasse da strozzini letali come vax assassini".

A trovare la sede danneggiata sono stati stamani i dipendenti, che hanno chiamato le forze dell'ordine attivando l'intervento di carabinieri e polizia. Sul posto anche personale della Scientifica per i rilievi.

Per risalire ai responsabili, sono al vaglio i filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno