Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:VIAREGGIO23°33°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli ultimi passeggeri affetti da hantavirus lasciano la quarantena, l'emozione di Jake: «Torno a casa»
Gli ultimi passeggeri affetti da hantavirus lasciano la quarantena, l'emozione di Jake: «Torno a casa»

Cronaca Sabato 06 Luglio 2019 ore 13:35

Violenta rissa e i feriti finiscono agli arresti

La rissa è avvenuta ieri sera. Tre uomini in ospedale con profonde ferite causate da cocci di vetro. Appena dimessi, sono scattati gli arresti



VIAREGGIO — Un'altra violenta rissa è scoppiata ieri sera nella zona del Terminetti. Tre immigrati di origine marocchino si sono sfidati a colpi di bottiglie di vetro spezzate ealla fine è stato necessario trasportarli tutti e tre al pronto soccorso per medicare le profonde ferite che si erano procurati a vicenda.

Una volta dimessi, i tre sono stati arrestati. Al centro della sanguinosa lite, questioni legate allo spaccio di stupefacenti.

I tre devono rispondere delle accuse di rissa aggravata, lesioni personale aggravate dall'uso delle armi e dai futili motivi, porto abusivo di oggetti atti a offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno